CAISA DRUM (NOVITA')

caisa DrumThe Caisa is a convex steeldrum which has been specially designed to be played with
fingers, hands or short mallets.
This long awaited instrument consists of two parts. The upper half is a round dome
of special steel with a diameter of around 60cm, from which a wooden or metal disk is suspended.
The two parts are connected by metal ropes, permitting an ideal resonance.
Read More

 
TAVOLO SONORO (NOVITA')
BATAON (NOVITA')

Struttura costituita da un TAMBURO SCIAMANO in pelle di capra e cornice in legno da 76cm Diametro (venduto anche separatamene) e struttura smontabile di supporto in legno massello, regolabile in altezza.

Suono particolarmente profondo e armonico, particolarmente indicato per la condivisione del suono e per la didattica musicale.


PRESTO
LA POLTRONA CHE SUONA (NOVITA')
LETTO SONORO (NOVITA')
La poltrona che suona fa parte di un progetto unico per la possibilità di unire un oggetto di design ad uno strumento musicale per un vero e proprio massaggio sonoro.
Si tatta infatti di uno strumento terapeutico su cui sedersi per il proprio rilassamento ed il proprio benessere e per la terapia.
È inoltre un’arricchimento per un’arredo unico e armonioso per qualunque ufficio, stanza per la musica o soggiorno.
Mentre siete seduti sulla poltrone che suona e come se stesse seduti in una cassa acustica di un monocordo.

Il “letto sonoro” come la poltrona sonora integra il progetto unico e innovativo di unire un oggetto di design ad uno strumento musicale finalizzato al massaggio sonoro.
Si tratta di un monocordo su cui sdraiarsi a scopo terapeutico, riabilitativo, per il rilassamento e per il proprio benessere.
DAN-MOI ( scacciapensieri dal Vietnam)
E' il nome dell'arpa ebraica che viene dalla tribù montana "Hmong" in Vietnam. E' fatta a mano con una lega a base di rame ed é unica per il fatto che é molto semplice da suonare, con un caratteristico suono pieno di armonici molto brillanti.
Come suonarlo: tenere lo strumento tra il pollice e l'indice dalla estremità arrotondata e sistemare la parte centrale piatta contro la bocca socchiusa (appoggiare sulle labbra). Colpire l'estremità a punta con un dito dell'altra mano per far vibrare la lamella dello strumento. La cavità orale funge da cassa di risonanza. Tramite il movimento della lingua, delle guance, del mento e della gola ed il respiro stesso si possono ottenere suoni sempre diversi. Così; cambianto i suoni, si possono ottenere innumerevoli effetti. Infatti aggiungendo l'uso della respirazione rapida o profonda si può arricchire la nota ed il ritmo. La respirazione collega il corpo con la musica e... divertitevi!

POSSIBILI VARI MODELLI E PREZZI.
Nota Bene:
asciugare l'arpa dopo averla suonata per evitare ogni processo di ossidazione.
TREPIEDI UNIVERSALE

Il sistema variabile del TREPIEDI universale ti permette di fissare qualsiasi percussione di ogni forma o dimensione.
Udu Drum, Congas, Frame Drums, tablas, Djembé, tutti trovano un fedele e robusto alleato in questo TREPIEDI UNIVERSALE.

sviluppa il tuo set di percussioni

Xaphoon

Strumento musicale artigianale che riproduce fedelmente il sassonfono classico. Al modello originale in Bamboo di due scale con un suono chiaro e caldo si aggiunge il modello in PVC, in plastica, per una maggiore resistenza.
Le caratteristiche del suono insieme all'estrema comodità nel trasporto date le dimensioni contenute (3 cm. diametro; 33 cm. circa di lunghezza) rendono questo strumento estremamente versatile e insostituibile per professionisti ed amatori.
Varie accordature:
serie in Bamboo: C-B b
serie in PVC: C

site created and develped by:
Creative Services - Roma