PERCUSSIONI VARIE
Conga (sx) - Tumba(dx) - Cajon solista (centro)
BATA'
Strumenti costruiti interamente in legno che riproducono fedelmente gli originali.

Strumenti costruiti interamente in legno che riproducono fedelmente gli originali della tradizione cubana.
Molto leggeri e versatili. Sono forniti con una cinghia regolabile per bloccarli alle gambe mentre vengono suonati.
sono ordinabili anche separatamente.

Djembé (Costa D'Avorio)
BATAON
Tamburo a clessidra costruito da una sezione di un tronco di legno di Iroko scavato su cui viene montata una pelle di capra.
Questo modello di Djembé differisce dal modello senegalese per la leggerezza della cassa e per le rifiniture di tornitura interna che conferiscono al suono maggiore compressione sui bassi. Il bordo é smussato. Ordinabile a parte le custodie in cotone (modello africano) o impermeabile imbottita, con tracolla su entrambe.
Presto disponibile
Tamburi ad Acqua
Tabla (Nord India)
Il set completo prevede 6 zucche: Alto - Medio -Basso.
Strumento africano del Mali composto da una o più zucche che vengono suonate con le mani o con le bacchette. Come tamburo ad acqua: La zucca più piccola galleggia nell'acqua contenuta nella zucca più grande. Si possono usare più coppie di zucche: variando la dimensione e la quantità di acqua si avranno suoni diversi. Il suono é particolarmente bello per la vibrazione sonora amplificata dall'acqua; soprattutto nelle frequenze più basse.
 
Strumento classico a percussione dell'India del Nord composto da due vasi di forme diverse.
La sonorità alta (dhayan) é in legno duro, mentre quella più bassa (bayan) é in lega di metalli (alluminio e rame) oppure in terracotta o legno.
Entrambi i vasi hanno sulla pelle un cerchio (Sihai) composto da riso bollito polvere di manganese e succo di tamarindo, grazie al quale si ottengono sonorità particolarmente armoniche. Le Tabla come strumento a percussione testimoniano l'evoluzione e la raffinata tecnica raggiunta dalla cultura musicale indiana
Zarb
   
Tamburo a calice Iraniano, ricavato per tornitura di un blocco unico di legno.